USA Redeem Team: Netflix ricostruisce la vittoria a Pechino 2008

LeBron James, Dwyane Wade, Kobe Bryant e una squadra di 12 giocatori che... ha spaventato tutto il mondo ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2008 a Pechino. Dopo la disfatta del 2004 ad Atene, in cui Team USA 2004 fu spazzato dall'Argentina per 89-81 via saltando per la terza volta la finale, Netflix ha annunciato che il 7 ottobre sarà presentato in anteprima il documentario sul Team USA 2008 e su come sia riuscito a raggiungere la medaglia d'oro olimpica a Pechino.
Collaborando con LeBron James e Dwyane Wad , "Redeem Team" entrerà in quella squadra e mostrerà come un gruppo di stelle della NBA è diventato un pugno solido e ben chiuso per l'obiettivo finale, l'oro.
In una delle finali più spettacolari delle Olimpiadi, gli Stati Uniti hanno sconfitto la Spagna 118-107, con Wade in testa. Il roster di quella squadra di Mike Kzyzewski ... era spaventoso, con Carlos Boozer, Jason Kidd, LeBron James, Deron Williams, Michael Redd, Dwyane Wade, Kobe Bryant, Dwight Howard, Chris Bosh, Chris Paul, Tyson Prince e Carmelo Anthony a formare il "d'oro" 12.