Serie C - L'Abc Castelfiorentino riceve il Don Bosco Livorno

Serie C - L'Abc Castelfiorentino riceve il Don Bosco Livorno

Domenica 31/03, 3 giornate al termine della regular season, 3° posto attuale in classifica. Il numero 3 ricorre quasi come un rituale in questa terz’ultima giornata di stagione regolare, penultima casalinga, in cui l’Abc Solettificio Manetti tornerà al PalaBetti pronta ad ospitare il Don Bosco Livorno.
Una partita, come lo sono ormai da un po’ di tempo a questa parte e come lo saranno fino al 14 aprile, decisiva per stabilire la griglia playoff. I ragazzi di Paolo Betti infatti, nelle tre gare che restano da disputare e a partire proprio da questa contro il Don Bosco, saranno chiamati a difendere quel terzo posto in classifica che in ottica post season significa davvero tanto. Ma ancora è troppo presto per fare previsioni e pronostici, saranno 120 minuti da vivere con il fiato sospeso.
Contro la formazione labronica i gialloblu saranno attesi da una gara bella tosta, non soltanto per il roster che dovranno affrontare, come dimostra il match di andata a Livorno (70-74 il finale al PalaMacchia) e che si è ulteriormente rafforzato con l’arrivo dell’esterno Ondo Mengue, ma anche per le motivazioni con cui il Don Bosco arriverà a Castelfiorentino, spinto dalla volontà di continuare ad inseguire il sogno playoff.
Palla a due ore 18, arbitri Uldanck di Pisa e Burroni di Sovicille.