Serie B - La Tramarossa Vicenza riparte da Marco Venezia

La Tramarossa Vicenza si sta avvicinando sempre di più alla stagione 2019-2020, annata che sarà la quinta in Serie B per la formazione biancorossa. Per ripartire con il piede giusto, la scelta della società è stata quella di confermare Marco Venezia sulla panchina vicentina, dopo i buoni risultati ottenuti nella prima stagione alla guida del gruppo biancorosso. Con lui sulla panchina resteranno sia il preparatore atletico Marco Sinicato che il vice allenatore Andrea Tona.
A convincere la dirigenza sono state le qualità tecniche e umane dell'allenatore, che nel primo anno ha dimostrato la sua bravura nel saper alzare l'intensità del gioco sin dagli allenamenti, e che ha contribuito in maniera importante nell'alzare l'asticella in difesa, a dare un'impronta di gioco chiara ed efficace ed è stato in grado di tenere alto il morale della squadra nel periodo difficile affrontato a febbraio, al termine del quale una grande rincorsa nelle ultime partite ha permesso di ottenere il pass per i play-off. Adesso per Marco l'obbligo sarà quello di cercare di ripetere e se possibile di migliorare i risultati ottenuti nel primo campionato alla guida della squadra in Serie B. Abbiamo intervistato il coach per farci raccontare le sue impressioni dopo la riconferma.
Come dichiarato nell'intervista sul sito internet della società, per l'allenatore: "Il percorso insieme è appena iniziato."