A2 - Wegreenit Urania Milano a Vigevano per sfidare la ELAchem

A2 - Wegreenit Urania Milano a Vigevano per sfidare la ELAchem
© foto di SAVINO PAOLELLA

Dopo il bel successo su Pesaro è tempo di derby lombardo per la Wegreenit Urania Milano: I Wildcats andranno nella tana della Elachem Vigevano, palla a due domenica alle 18. Gara molto complessa per i rossoblu che sfidano una squadra con una delle tifoserie più calde dell'intero torneo. Sfida importante per i Wildcats che, pur incerottati, sono reduci da un successo di prestigio contro la Vuelle Pesaro. Partita che si preannuncia tosta contro i gialloblu padroni di casa, come spiega coach Marco Cardani nella consueta presentazione della sfida:

"Anche questa settimana siamo reduci da allenamenti complicati, a causa ancora una volta di acciacchi vari. La squadra però sino ad ora ha reagito sempre con grande forza ed intensità che vogliamo mettere in campo anche a Vigevano. La Elachem è una squadra solidissima, con magari non il grande nome ma con un gruppo di qualità dal punto di vista della difesa e della motivazione. Sono estremamente pericolosi tra gli esterni, dove spicca Stefanini che è il punto di riferimento dell'attacco."

LA PARTITA - Elachem Vigevano-Wegreenit Urania Milano, gara della ottava giornata del campionato di Serie A2, si gioca domenica 3 novembre alle ore 18.00 al PalaElachem di Vigevano. 
GLI ARBITRI - La gara tra Elachem Vigevano-Wegreenit Urania Milano sarà diretta da DE BIASE STEFANO di TREVISO (TV), YANG YAO DANIELE di VIGASIO (VR), PEROCCO ALBERTO di PONZANO VENETO (TV).