A2 - Sebastiani Rieti, Tolomei "Abbonarsi atto di responsabilità"

A2 - Sebastiani Rieti, Tolomei "Abbonarsi atto di responsabilità"

Nicola Tolomei, general manager e direttore marketing della Real Sebastiani Rieti, sta conducendo la campagna abbonamenti del club laziale, e ne ha commentato l'andamento sulle colonne dell'edizione locale de Il Messaggero. Queste alcune delle sue considerazioni:

"Abbiamo intrapreso la strada della scorsa stagione, siamo all'incirca intorno ai 300 abbonamenti, ma vogliamo arrivare ad almeno 500. Nei prossimi giorni ci saranno delle novità: partirà un progetto di royalties, di fidelizzazione, vogliamo mettere la Sebastiani al centro della città. Il costo dell'abbonamento è aumentato perché è cresciuto il numero delle partite, mentre per la singola gara siamo sulle cifre dello scorso anno.

C'è l'introduzione del pacchetto famiglia, inoltre faremo delle convenzioni. Credo che abbonarsi sia un atto di responsabilità, il nostro obiettivo è di avere per tutto l'anno l'atmosfera che si è respirata durante i playoff. In primis lo merita il patron Roberto Pietropaoli, che in un momento delicato della sua vita non si è tirato indietro e con coraggio ha allestito una squadra importante."