A2 - Cividale, Pillastrini "La Vuelle Pesaro è una grande che sta tornando tale"

A2 - Cividale, Pillastrini "La Vuelle Pesaro è una grande che sta tornando tale"

Domenica 5 gennaio alle 18 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro nel match valido per la diciannovesima e ultima giornata d'andata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Marco Attard di Sesto Fiorentino (Firenze), Alessandro Costa di Livorno e Fabio Bonotto di Ravenna. I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 17, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta in chiaro su RaiSportHD, canale 58 del digitale terrestre, e in streaming su RaiPlay, mentre la differita sarà visibile su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30 di lunedì 6 gennaio. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.

Stefano Pillastrini presenta la gara con queste parole: “Abbiamo vinto una bella partita a Torino in un momento delicato nel quale però abbiamo sempre combattuto, facendo un bel finale di partita. Domenica ci troveremo di fronte a Pesaro, una delle squadre più in forma del campionato, che ha ottenuto vittorie molto importanti e che sta tornando ad avere il ruolo di grande protagonista di questo campionato. Sarà una partita difficilissima nella quale dobbiamo mostrare assolutamente la nostra faccia migliore e continuare a progredire come abbiamo fatto in questa prima parte di stagione. Siamo intenzionati a fare una partita di altissimo livello”. 
Doron Lamb: "Domenica contro Pesaro sarà una partita davvero importante per noi, dobbiamo lavorare duro e fare di tutto per portarci a casa la vittoria e qualificarci per la Coppa Italia: questo è l'obiettivo in questo momento. A Cividale mi sento benissimo, come se fossi tornato a casa, conosco gli allenatori e i miei compagni: ora devo entrare nel sistema e tornare in forma".