EL – Olimpia Milano vs Partizan Belgrado: dove in TV, preview, diretta (h 20.30)
All’Unipol Forum di Assago arriva per il Round 22 di Euroleague, il Partizan Belgrado, guidato da coach Obradovic. La squadra serba rappresenta un avversario diretto per l’Olimpia Milano nella corsa alla post-season di Eurolega. Dopo aver travolto l’Asvel con una prestazione convincente, il Partizan cercherà il colpaccio in trasferta per ribaltare il risultato dell’andata, quando era stato sconfitto in casa per 81-88.
Dal canto suo, l’Olimpia Milano, reduce da una vittoria di forza contro l’Alba Berlino, punta a prolungare il momento positivo di forma e risultati. La squadra di Ettore Messina vuole consolidare la propria posizione in classifica e continuare la scalata, approfittando del fattore campo per centrare un altro successo cruciale.
Capitolo assenze oltre a quelle già note di: Causeur, Dimitrijevic, Diop e Nebo, si è aggiunta quella di Diego Flaccadori, fermato da un problema all’adduttore riportato durante il match contro l’Alba Berlino.
Queste le parole di presentazione della gara di coach Ettore Messina: “Affrontiamo un grande avversario, una squadra che, dopo un inizio difficile, ha elevato il proprio rendimento ottenendo tante vittorie significative a cominciare dall’ultima a Villeurbanne. Per noi è fondamentale continuare a mostrare sul campo i miglioramenti difensivi prodotti nell’ultimo periodo, e continuare a muovere la palla contro una difesa molto atletica come quella del Partizan”.
La palla a due è fissata per giovedì 16 gennaio per le ore 20.30, all’Unipol Forum di Assago con diretta televisiva su DAZN e Sky Sport. A seguire anche la nostra diretta testuale