live

EL - Olimpia Milano-Efes Istanbul: dove in TV, preview, diretta

24.10.2024 07:59 di  Gianfranco Pezzolato  Twitter:    vedi letture
Shavon Shields
Shavon Shields
© foto di Ciamillo Castoria

Olimpia Milano che ritorna all’Unipol Forum di Assago per la quinta giornata di Euroleague, dopo la delusione per la gara persa contro lo Zalgiris e la vittoria esterna in campionato contro la Givova Scafati. Milano che dovrà fare a meno di Ousmane DiopJosh Nebo indisponibili per infortunio, oltre alla assenza dell'ultima ora di Fabien Causeur. L'esperta guardia francese è infatti alle prese con una lombalgia acuta. Mentre tornerà a disposizione Zach Le Day.  Probabile esclusione per Giordano Bortolani.

L’Efes si presenta a Milano con tre vittorie su tre partite in campionato e dopo aver battuto in Euroleague: Olympiacos e Virtus e aver perso contro il Maccabi e il Fenerbahce.  Queste le parole di Coach Ettore Messina nella presentazione della gara: “L’Efes è una squadra di grande talento offensivo ed esperienza, con tanti giocatori che sono insieme da anni prima con Coach Ataman e ora con Coach Mijatovic che lavora su quello stesso solco. Per noi è una partita da affrontare con calma, che dovremo costruire possesso dopo possesso con attenzione difensiva e la ricerca del miglior tiro possibile in attacco. Per riuscirci dovremo giocare tutti con freddezza soprattutto nei momenti difficili”.
Dove vedere Olimpia vs Efes.
La palla a due è fissata per le ore 20.30 con diretta televisiva su DAZN e Sky Sport. A seguire anche la nostra diretta testuale.