LBA- L'Olimpia Milano batte Napoli con un Brooks sugli scudi

Nella quinta giornata di campionato, l'Olimpia Milano batte Napoli. Per i campioni d'Italia si tratta del quarto successo in fila
28.10.2024 06:33 di  Lorenzo Lubrano   vedi letture
Fonte: Foto di Savino Paolella
LBA- L'Olimpia Milano batte Napoli con un Brooks sugli scudi

Nel quinto round di LBA UnipolSai, l’EA7 Olimpia Milano vince tra le mura amiche dell’Unipol Forum contro Napoli. 89-82 il punteggio finale.

L’infortunio a Shavon Shields - Indubbiamente l’infortunio subito da parte di Shavon Shields è una bella nota negativa perchè si sa quanto il giocatore danese sia importante per questa squadra. Al momento sappiamo solo che si tratta di un problema all’inguine, ma non sappiamo l’entità e quanto dovrà stare fuori. Oltre a lui al momento out ci sono anche Causeur, Diop e McCormack. Ovviamente tutto il popolo biancorosso spera che si tratti di una cosa leggera e non che questo stop costringa Shields ad un lungo stop. In queste ore uscirà un comunicato ufficiale da parte della società biancorossa e sapremo qualcosa in più sui tempi di recupero. Ovviamente se dovesse stare fuori a lungo si tratterebbe di una pesante assenza.

Armoni Brooks - E’ancora lui il grande protagonista in casa Olimpia. Settimana scorsa era stato il migliore anche a Scafati ed ecco che si è ripetuto con un’altra bella prestazione. 20 punti e 22 di valutazione. Il giocatore alla sua prima esperienza europea sta dimostrando di essere un buonissimo giocatore, che fa della sua atleticità il suo punto di forza e lo ha dimostarto anche l'altra sera. 

4 - Sono le vittoria in fila dell’Olimpia Milano in LBA che dopo la sconfitta alla prima giornata in trasferta a Trieste ha battuto: Sassari, Brescia, Scafati ed appunto Napoli. Ora Milano deve necessariamente scuotersi in Eurolega dove le cose non stanno andando benissimo…