NBA - Sixers, Joel Embiid e Ben Simmons sono stati consultati su Jimmy Butler

NBA - Sixers, Joel Embiid e Ben Simmons sono stati consultati su Jimmy Butler

Il centro dei Philadelphia 76ers Joel Embiid e il playmaker Ben Simmons sono stati "consultati" sulla possibilità dell'arrivo della guardia dei Minnesota Timberwolves Jimmy Butler prima che i Sixers si aggiudicassero il successo nella trade per il quattro volte NBA All-Star nella giornata di sabato.

Kyle Neubeck di PhillyVoice ha riferito che il front office dei 76ers ha parlato con entrambi i capisaldi del franchising "prima dell'accordo". Shams Charania of Stadium e The Athletic hanno fornito tutti i dettagli dell'accordo:

 


Jimmy Butler ha continuato a giocare per Minnesota nonostante avesse rotto con diversi dei suoi più importanti compagni di squadra, e ha tenuto una media di 21.3 punti, 5.2 rimbalzi, 4.3 assist e 2.4 palle rubate in 10 presenze prima dell'accordo annunciato. Non è chiaro quando il prodotto 29enne di  Marquette farà il suo debutto in maglia Sixers, ma il calendario della squadra della prossima settimana è davvero rovente:quattro partite a partire da lunedì contro i Miami Heat per proseguire con Orlando Magic (mercoledì), Utah Jazz (venerdì) e Charlotte Hornets (Sabato).