NBA - Lakers, Danny Green chiede più ritmo alla squadra

Come riavviare la macchina dopo quattro battute d'arresto consecutive di cui l'ultima nel confronto diretto con i cugini Clippers? L'ex Spur e Raptor Danny Green, pluricampione NBA, ha la sua ricetta.
"Ritmo. Sono piccoli dettagli quelli che ti fanno vincere. Alcuni di noi non erano sincronizzati, soprattutto a causa del ritmo. Non abbiamo giocato abbastanza con i nostri lunghi come al solito all'inizio della partita. Non abbiamo fatto pressione sulla difesa. Quando entriamo nell'area, muoviamo la palla, abbiamo più tiri buoni, più tiri nel tempo giusto se tutto viene dal nostro ritmo.
Se James salterà qualche partita dovremo giocare meglio con Anthony Davis, per coinvolgerlo in situazioni di pick-and-roll, cercarlo più in post basso, lasciargli giocare il pick-and-pop. Dobbiamo giocare più veloci e muovere la palla per impedire alla difesa di adeguarsi rapidamente e creare gli spazi. Gli permetterà di giocare più pick-and-roll e attaccare il ferro."
Danny Green discusses running and moving the ball more to not allowing opposing defenses to get set pic.twitter.com/YSRrqj8u1y
— Los Angeles Lakers (@Lakers) December 28, 2019