NBA - Giannis Antetokounmpo entra a far parte di un Club davvero speciale

Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks è diventato il quarto giocatore a realizzare 50 punti, 10 rimbalzi senza alcuna palla persa in una singola partita da quando i turnovers sono diventati ufficiali nella stagione 1977-78 della National Basketball Association (NBA).
Il giocatore dei Bucks entra a far parte di un club davvero speciale che comprende altri tre giocatori: Carmelo Anthony, Moses Malone e Michael Jordan (che ci è riuscito due volte) come gli unici altri giocatori ad aver conquistato l'impresa.
Antetokounmpo ha battuto il record durante la vittoria dei Bucks per 122-118 contro gli Utah Jazz martedì al Fiserv Forum di Milwaukee: 17/31 al tiro di cui 3/8 da tre punti, 13/19 al tiro libero, 14 rimbalzi e 6 assist.
La stella dei Bucks ha anche registrato la 17esima doppia doppia consecutiva dall'inizio della stagione, che diventa la striscia più lunga da quando Bill Walton l'ha raggiunta durante la stagione 1976-77, in cui i suoi Portland Trail Blazers hanno vinto il trofeo del campionato NBA. Beneaugurante.
Beyond extreme https://t.co/HvUg00bndm
— Frank Mason (@FrankMason0) November 26, 2019