NBA - Danilo Gallinari offre solidarietà a Rudy Gobert

Danilo Gallinari è stato ospite di Rosalyn Gold-Onwude per The Boardroom, per raccontare la mancata partita tra Thunder e Jazz, la solidarietà a Rudy Gobert, l'apprezzamento verso l'operato di Adam silver e la sua quarantena a Oklahoma City. Due note in particolare.
Ripresa della stagione. Anche se la stagione riprendesse non sarebbe la stessa. Probabilmente si giocherebbe a porte chiuse, il che ha un impatto molto significativo su come approcci la partita, quindi sarebbe diverso. Non so cosa possa succedere. Magari molti giocatori dovranno anche ritrovare la forma.
Rudy Gobert. Prima di tutto sono contento che ora stia meglio. Ho visto i video di quando toccò i microfoni, ma probabilmente non sapeva quanto potesse essere pericoloso il Coronavirus. Non conosceva quale fosse realmente il pericolo, così come molti di noi.
Danilo Gallinari (@gallinari8888) joins @ROSGO21 to talk about being on the court during the final @OKCThunder / @UtahJazz game, his support for @rudygobert27, his praise for Adam Silver, and how he's been educating himself during this downtime.
— The Boardroom (@boardroom) April 3, 2020
Full : https://t.co/gqrFMhVsQM pic.twitter.com/5LovvkUDFn