NBA - D'Angelo Russell, l'ora di esplodere con Brooklyn

E' all'ultimo anno di contratto D'Angelo Russell. Tra i Lakers e i Nets ha alternato giocate da autentico campione a momenti di incertezza. E non è stato certo aiutato dall'infortunio subìto nell'ultima stagione. Il coach di Brooklyn Kenny Atkinson lo vede carico e spera in una sua definitiva esplosione: "È un giocatore intelligente, impara ancora tutte le piccole cose che permettono ad un giocatore di essere regolare nella NBA. Non abbiamo tutte le risposte, ma ho la sensazione che sia nel posto giusto al momento giusto della sua carriera."
"Francamente, sono nel posto migliore possibile" spiega Russell. "Sono motivato, ho visto il mio migliore amico (Devin Booker) firmare un contratto max. So da dove veniamo, quindi è una motivazione di cui abbiamo bisogno. Mi sveglio la mattina per allenarmi. Sono nella migliore forma possibile."
Non si parla ancora di estensione contrattuale ... "È qualcosa che non posso controllare, quindi voglio giocare. Questo è il mio obiettivo principale: rimanere in buona salute e terminare la stagione con una nota positiva."