NBA - Celtics, Brad Stevens vuole preservare il gruppo attuale

NBA - Celtics, Brad Stevens vuole preservare il gruppo attuale

Il presidente delle operazioni di basket dei Celtics Brad Stevens ha reso prioritario in questa off season assicurarsi di mantenere tutti i suoi giocatori di rotazione principali, che hanno contribuito alla vittoria del primo titolo della franchigia dopo 16 anni. e in una intervista con Adam Himmelsbach del Boston Globe ha affrontato i problemi futuri per Boston nel tentativo di rimanere sulla cresta dell'onda.

Roster 1. "Ogni volta che si trova un gruppo che si adatta, che si accentua a vicenda, che sa chi è e cosa porta in tavola, penso che si voglia cercare di mantenerlo. Questo non significa che saremo ciechi nel migliorare. Dobbiamo tenere gli occhi aperti, soprattutto all'inizio dell'anno, perché anche lo stesso gruppo può essere una cosa completamente nuova in una nuova stagione, quindi dobbiamo tenere d'occhio, a che punto siamo, davvero? E abbiamo bisogno di migliorare? Abbiamo bisogno di apportare sottili cambiamenti? Abbiamo bisogno di fare grandi cambiamenti? Terremo sempre d'occhio questo."

Oltre il secondo livello della luxury tax. "Quello che vogliamo fare è cercare di far sì che i nostri ragazzi si concentrino su estensioni eque e buone di cui si sentano davvero bene e, si spera, di continuare questa cosa finché possiamo continuare questa cosa. Attraverseremo ogni ponte quando arriveremo lì, e le diverse penalità di basket che saranno associate all'essere sopra il secondo livello della luxury tax, quelle sono reali, e dovremo solo soppesarle rispetto a dove siamo come squadra di basket, e dovremo anche soppesare la parte finanziaria di questo. E sono sicuro che parte di questo sarà una discussione tra chiunque siano i nuovi investitori."

Roster 2. "Monitoreremo la salute del nostro team e vedremo come stanno tutti i giocatori, e se ci saranno problemi che sorgeranno da qui a settembre che dobbiamo davvero affrontare, allora potremmo usarli. Ma in questo momento direi che è improbabile. Stiamo ancora cercando di firmare un paio di Exhibit 10 che il loro percorso più probabile sarà quello di giocare nel Maine. Ma vedremo."