NBA ASW - Mac McClung si conferma nel deludente Slam Dunk Contest

NBA ASW - Mac McClung si conferma nel deludente Slam Dunk Contest

Delusione al Three point contest 2024 per chi avesse negli occhi l'edizione precedente. I quattro concorrenti e la giuria chiaramente non sono stati al quel livello. Mac McClung, Jaylen Brown, Jaime Jaquez Jr e Jacob Toppin hanno fatto del loro meglio su questo campo interattivo e, al traguardo, è stato Mac McClung a confermare la vittoria dell'anno scorso.

Il playmaker della G-League ha poi chiesto scusa al pubblico di Indianapolis per essersi comportato meno bene rispetto allo scorso anno. Diventa il primo schiacciatore dopo Zach laVine a vincere due gare di fila. È stato Jaylen Brown ad accompagnarlo nella finale... tra i fischi del pubblico. Il Celtic ha infatti beneficiato della generosità della giuria per le sue quattro schiacciate.

La migliore schiacciata della serata è l'ultima di McClung Chiama ad assisterlo Shaquille O'Neal, che indossa la maglia del liceo, e gli passa sopra prima di schiacciare all'indietro. McClung ci aveva abituato a esibizioni migliori ma la giuria gli ha assegnato il solo 50 della serata. Così con 98,8 punti contro i 97,7 di Brown viene dichiarato vincitore.