Trapani, Fortitudo e la questione biglietti: "Mai ottenuto risposta esaustiva da Fortitudo"

Trapani, Fortitudo e la questione biglietti: "Mai ottenuto risposta esaustiva da Fortitudo"
© foto di Joe Pappalardo / Trapani Shark

La Trapani Shark ha condiviso il post dei "Trapanesi Granata" nel quale il gruppo di tifosi siciliani denuncia di non aver ricevuto risposta dalla Fortitudo Bologna in merito alla famosa questione dei biglietti. La Effe aveva infatti comunicato che avrebbe provveduto "al rimborso della quota di 10 euro a biglietto per tutti i tifosi trapanesi" che avevano già "acquistato il tagliando (a 30 euro) nel settore ospiti per gara 3", che si è giocata al PalaDozza lo scorso 7 giugno. Modalità identica sarebbe stata riservata successivamente ai "tifosi bolognesi già in possesso dei tagliandi per gara 1 e/o gara 2 nel settore ospiti del PalaShark" per chiudere la questione. A distanza di un mese, i Trapanesi Granata fanno sapere di non aver ricevuto questo rimborso, di seguito la nota:

"Gentili soci e tifosi granata, come molti di voi sapranno non è nostro costume lanciarci in sterili polemiche.
Oggi tuttavia intendiamo esprimere il nostro rammarico e disappunto riguardo alla questione rimborso dei biglietti da parte di Fortitudo Bologna di ormai più di un mese fa.
In tale occasione le società Trapani Shark e Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 si accordarono per rimborsare i tifosi ospiti di dieci euro e la nostra Associazione propose per i tifosi granata di devolvere tale somma all'UNHCR, partner di Lnp. Dopo numerosi tentativi (prima attraverso i dirigenti della Trapani Shark e poi su iniziativa diretta dei componenti della nostra Associazione) non abbiamo mai ottenuto una risposta esaustiva da Fortitudo Bologna sul quando (e a questo punto sul se) questa donazione sarebbe stata effettuata.

Poiché riteniamo sia ormai inutile proseguire dopo un mese e mezzo nel chiedere sempre le stesse cose, comunichiamo di rinunciare ad ogni ulteriore sollecitazione.
La cosa che più dispiace non è tanto di non aver effettivamente rimborsato i tifosi, quanto l’aver perso l’occasione di fare del bene anche se con una cifra esigua.
Tanto era dovuto, Forza Trapani"