A2 - Gruppo Mascio Orzinuovi, buon primo test con SAM Basket Massagno

A2 - Gruppo Mascio Orzinuovi, buon primo test con SAM Basket Massagno

Per iI Gruppo Mascio Orzinuovi il ritiro estivo di Clusone si è concluso con la prima amichevole stagionale contro SAM Basket Massagno: un buon test per la compagine di coach Franco Ciani, che si è aggiudicata il match imponendosi 103 a 72 (Parziali: 28-22, 46-39, 67-62) sulla formazione che milita nella Swiss Basketball League. Al netto del risultato di questo primo vero assaggio di parquet 2024/2025, la sfida andata in scena presso il Palazzetto dello Sport di Via Don Bepo Vavassori è servita ai giocatori per mettere ulteriore benzina nelle gambe dopo l’intensa settimana di lavoro in quota appena trascorsa, allo staff tecnico per valutare i progressi tattici e atletici fatti sin qui e ai tifosi, presenti numerosi nella nota località della Val Seriana, di iniziare a prendere confidenza con la squadra. Una buona prova di squadra ha permesso al Gruppo Mascio Orzinuovi di avere la meglio sulla Spinelli Massagno: sono stati proprio il collettivo, la dedizione e la volontà di provare a costruire il miglior tiro possibile i fattori chiave che hanno permesso ai biancoblù di chiudere sul più 31.

​​​​​Gruppo Mascio Orzinuovi: Williams 12, Bertini 6, Bergo, Bogliardi 10, Frigerio, DeVoe III 10, Haidara 3, Loro 3, Costi 10, Vencato 10, Guariglia 11, Moretti 19, Pepe 9. All. Ciani.

Spinelli SAM Basket Massagno: Martino 8, Togni, Karabasic, Picco, M. Mladjan 6, Matic, Koludrovic 5, D. Mladjan 18, Humphrey 12, Solcà 6, Tanackovic 1, Robertson 4, Morgan 12. All. Cabibbo.