live

LBA - Vanoli Cremona vs Virtus Bologna: dove in TV, preview, diretta

LIVE LBA - Vanoli Cremona vs Virtus Bologna: dove in TV, preview, diretta

La Vanoli Basket Cremona cerca la prima vittoria al PalaRadi, dopo aver conquistato quella esterna a Napoli, ospitando la Virtus Segafredo Bologna, che viene dal rinvio della partita contro Tortona in campionato e dal successo di EuroLeague sul campo del Partizan Belgrado. Dove vederla: sabato 26 ottobre 2024 con palla a due alle ore 19.00, diretta DAZN. Arbitri: Saverio Lanzarini, Andrea Bongiorni, Andrea Valzani. La diretta testuale.

I PRECEDENTI - Sono 14 i precedenti tra le squadre, giocati tutti in stagione regolare, tranne le due gare di Supercoppa della stagione 2020/21 e la semifinale di Coppa Italia della stagione 2019. In parità il bilancio delle vittorie, 14 per parte, sia nel computo totale che nelle gare giocate a Cremona (7-7). La Virtus ha vinto quattro delle ultime cinque gare giocate contro Cremona.
GLI ALLENATORI - Demis Cavina è avanti per 2-1 nei precedenti contro Luca Banchi.
GLI ASSENTI - Nella Virtus Segafredo Bologna Devontae Cacok è ancora out per un trauma al ginocchio destro, e Alessandro Pajola è out per un problema alla schiena.
GLI EX - Nella Vanoli Basket Cremona c'è Stefan Nikolic, che è stato alle giovanili della Virtus nell’annata 2013/14 e ha fatto parte del club felsineo dal 2019 al 2021, conquistando lo Scudetto nel 2021. Nella Virtus Segafredo Bologna Nicola Akele è stato alla Vanoli nella stagione 2019/20, siglando 7.6 punti e 4.2 rimbalzi a partita.