Serie B - Virtus Roma 1960, in arrivo la General Contractor Jesi

Serie B - Virtus Roma 1960, in arrivo la General Contractor Jesi

E’ la General Contractor Jesi l’avversaria della Virtus GVM Roma 1960 nella settima giornata di campionato della Serie B Nazionale. Palla a due, sabato 26 ottobre alle ore 20 al Palazzetto dello Sport di Roma, con la partita in diretta sulla piattaforma LNP Pass e sul canale Twitch di Italbasket: biglietteria aperta a partire dalle ore 18.30.

L’AVVERSARIO. Squadra esperta quella Marchigiana che si presenta al match con un record di due vittorie e quattro sconfitte ma con un successo nell’ultimo incontro, grazie ai due punti ottenuti tra le mura casalinghe contro la PSA Sant’Antimo con il punteggio di 77-76. Miglior marcatore della squadra ospite è Marco Petrucci con i suoi 12.3 di media, seguito Roberto Marulli ed i suoi 11.7 di media. Esperienza dunque, certificata dalla presenza anche di giocatori come Cena (8.5) e Di Emidio (7.5) e Zucca con i suoi 7.7 di media a partita.

LE DICHIARAZIONI. Così Alessandro Tonolli: “Abbiamo avuto la possibilità di affrontare una settimana piena di lavoro e l’abbiamo vissuta con impegno e concentrazione per essere pronti ad affrontare una partita molto importante per questo momento della nostra stagione. Jesi è una squadra fatta di giocatori di grande esperienza che sanno bene come interpretare i momenti della partita, soprattutto a difesa schierata. Dovremmo essere bravi a saper interrompere le loro catene di trasmissione ed imporre il nostro ritmo e la nostra idea di gioco sulla partita.”