LBA - Germani Brescia, Bragaglio "Divertiamoci con questa nuova squadra"

LBA - Germani Brescia, Bragaglio "Divertiamoci con questa nuova squadra"
© foto di Pallacanestro Brescia

Il presidente della Germani Brescia, Graziella Bragaglio, a margine della presentazione del nuovo acquisto del club per la stagione 2023-24 Jason Burnell ha avuto parole di ottima impressione sul lavoro effettuato dai responsabili della campagna acquisti, chiamando i tifosi a sostegno della squadra, che come è noto, si concentrerà esclusivamente sui tornei nazionali, senza ripetere l'esperienza di EuroCup, e con un obiettivo, quello di ben figurare nel primo appuntamento stagionale.

“Martedì prossima avremo la prima occasione di vedere la squadra in campo, quindi non vediamo l’ora di vedervi per sostenere e stare vicino alla squadra. Squadra appunto dove è stato confermato lo zoccolo duro della scorsa stagione, e questo permetterà al nostro coach Alessandro Magro di lavorare con una maggiore serenità e di provare a costruire qualcosa di divertente senza finire nei classici pronostici del tipo: dobbiamo arrivare primi e secondi”.

Per concludere l’introduzione non poteva mancare un passaggio sulla prossima Supercoppa Italiana: “Non vediamo l’ora di avere la Supercoppa Italiana proprio qui a Brescia davanti al nostro pubblico, soprattutto nell’anno in cui Brescia e Bergamo rappresentano la Capitale Italiana della Cultura. Sarà uno spettacolo fantastico e non vediamo l’ora di vedere questa squadra all’opera”.