LBA - Cantù, Pecchia: «Porte chiuse? Senza pubblico non sarà la stessa cosa»

LBA - Cantù, Pecchia: «Porte chiuse? Senza pubblico non sarà la stessa cosa»
© foto di PALLACANESTRO CANTÙ

Andrea Pecchia ha recuperato dall'infortunio che non gli ha permesso di disputare le gare di qualificazione a EuroBasket 2021 con l'Italia. Ma il classe 1997 della Pallacanestro Cantù è pronto a tornare in campo, quando domenica arriverà ospite la Vanoli Cremona. La partita si giocherà a porte chiuse.

«È una situazione che contro Cremona vivrò anche io per la prima volta. Senza pubblico non sarà la stessa cosa e mi dispiace doppiamente perché sarebbe stata una vera festa per i tifosi canturini», ha dichiarato a La Provincia.

E infine due parole sul neo arrivato Rodney Purvis: «Purvis mi piace, è un gran lavoratore e sta prendendo confidenza con la nuova realtà. Si sta inserendo e ci darà mano».