A1 F - Sassari, attesa per le Women: da lunedì al lavoro

A1 F - Sassari, attesa per le Women: da lunedì al lavoro
© foto di dinamobasket.com

È iniziato il countdown per l’inizio della preparazione delle Dinamo Women, che da lunedì 26 agosto inizieranno a lavorare a Sassari insieme a coach Restivo e a tutto il suo staff con il mirino puntato sul preliminare di Eurocup.

VISITE MEDICHE - Le italiane guidate dal capitano Debora Carangelo, hanno svolto oggi le visite mediche. La prima parte da Ortsan con la supervisione di Gianni Moi per poi proseguire a Norbello da Alessandro Boi per un completo check-up iniziale. Presenti le nuove arrivate Giulia Natali, Silvia Pastrello e Chiara Grattini, oltre alla confermata Sara Toffolo. In questi giorni proseguiranno gli arrivi delle giocatrici straniere, venerdì sarà la volta di Begic e Diallo, a seguire Gonzales e Taylor che sarà l’ultima a sbarcare in Sardegna. 

TORNEO A CAGLIARI - L’8 e 9 settembre le ragazze disputeranno il torneo di Cagliari con Brixia Brescia, Famila Schio e Valencia, un test di assoluto livello per prepararsi ai preliminari di Eurocup contro le greche del Giannina, in programma in Grecia il 18 settembre con ritorno al PalaSerradimigni il 25 settembre.

RITIRO A NUORO . Non solo la maschile ma anche la femminile sarà ospite di Nuoro per una parte di preparazione. Dopo il torneo di Cagiari, Carangelo e compagne si trasferiranno nel capoluogo barbaricino fino al 12 settembre, quando la Dinamo affronterà in uno scrimmage la Virtus Cagliari di A2 alle 18.30.

RECAP
26 AGOSTO – inizio preparazione a Sassari
8-9 SETTEMBRE – torneo al Cus Cagliari con Brixia Brescia, Famila Schio e Valencia
9 SETTEMBRE – trasferimento a Nuoro per ritiro precampionato
12 SETTEMBRE – amichevole vs Virtus Cagliari A2 ore 18:30