EL - Milos Teodosic guida la rimonta della Stella Rossa sul Bayern Monaco

EL - Milos Teodosic guida la rimonta della Stella Rossa sul Bayern Monaco
© foto di Crvena Zvezda

Alla Stark Arena di Belgrado il Bayern Monaco di coach Pablo Laso spreca una grande occasione facendosi recuperare dal +14 dai padroni di casa della Crvena Zvezda. Arriva un'altra sconfitta, la terza di fila in EuroLeague. L'arrivo di Giannis Sfairopoulos sulla panchina dei padroni di casa fa bene: si interrompe una striscia di quattro ko consecutivi.

Il Bayern è stato in controllo per la maggior parte dei primi tre quarti e ha condotto per 38-52 a metà del terzo quarto dopo un gioco da tre punti di Carsen Edwards. Milos Teodosic ha guidato la rimonta della Stella Rossa: i padroni di casa hanno impattato la gara sul 59-59 a metà del quarto periodo ed a salire in cattedra è stato Yago Dos Santos, con punti preziosi, compresa una tripla, per vincere la partita.

Teodosic ha chiuso con 16 punti e 11 assist, Luka Mitrovic con 11 punti e 6 rimbalzi e Shabazz Napier con 11 punti. Edwards ha realizzato 16 punti per il Bayern, Isaac Bonga e Leandro Bolmaro hanno totalizzato 12 punti e 6 rimbalzi ciascuno, mentre Serge Ibaka ha totalizzato 10 punti nella sconfitta.