EL - Fenerbahce, quarto successo di fila: battuto di misura l'Olympiacos

EL - Fenerbahce, quarto successo di fila: battuto di misura l'Olympiacos

Non si ferma la corsa del Fenerbahçe Beko Istanbul che in Turchia conquista la quarta vittoria di fila in EuroLeague superando di misura per 79-77 l'Olympiacos. La squadra di coach Itoudis migliora il proprio record sul 5-1 mentre i Reds scendono sul 3-3. 

Uno straordinario Georgios Papagiannis ha fatto 3/3 da due e 3/5 da tre per un totale di 15 punti. Dyshawn Pierre ne ha segnati 14 nel primo quarto, ma è stato costretto a saltare il resto della partita per infortunio. Alec Peters ha guidato l'Olympiacos con 19 punti, Isaiah Canaan ne ha segnati 15, Williams-Goss ne ha registrati 13 e Nikola Milutinov ha aggiunto 12 punti. Non abbastanza per i greci.

Il Fener è partito forte andando avanti sull'Olympiacos per 29-14 nel quarto d'apertura. Gli ospiti sono stati in svantaggio fino a 16 punti ad un certo punto del primo tempo, ma si sono ripresi dopo la pausa lunga. L'Olympiacos ha anche avuto l'opportunità di vincere o di mandare la partita ai supplementari, ma Nigel Williams-Goss ha sbagliato un floater sull'ultimo possesso dei Reds.