Trenkwalder Reggio Emilia, Joel Salvi fermo 2 settimane

Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna sono state rivalutate le condizioni dei giocatori infortunati:
Romel Beck: è stato confermato lo stop di circa 2 mesi a causa della rottura della giunzione muscolo tendinea del gemello della gamba sinistra. Il giocatore proseguirà le terapie già in corso di svolgimento presso piscina e Medical Center.
Joel Salvi: dopo la visita con il Dott. Rodolfo Rocchi che si è svolta presso la clinica Villa Salus per il trauma distorsivo con contusione da impatto al ginocchio sinistro, al giocatore è stato prescritto un periodo di 2 settimane di rieducazione in piscina e di terapie che l’atleta svolgerà presso il Medical Center. Al termine di questo periodo Salvi rientrerà gradualmente in gruppo.
Riccardo Cervi: il giovane atleta biancorosso, fermatosi sabato a causa di un dolore alla gamba destra, è stato sottoposto oggi ad un’ecografia che ha evidenziato un ematoma ai muscoli flessori della coscia destra. Cervi dovrà osservare 5 giorni di terapie e riabilitazione al termine dei quali le sue condizioni verranno rivalutate per poter programmare le tempistiche per il suo rientro in gruppo.