NBA Video - Il trailer di Underrated, il documentario di Stephen Curry

Stephen Curry ha svelato il trailer del suo documentario Underrated (o “Sottovalutato” in francese) attraverso i suoi social account. Annunciato due mesi fa e prodotto in collaborazione da Apple TV e studio A24, il film è previsto in uscita il 21 luglio e uscirà anche nelle sale degli Stati Uniti .
Attraverso filmati d'archivio, interviste (Reggie Miller, Mike Krzyzewski, Bob McKillop) ed estratti dalle azioni spettacolari del playmaker dei Warriors, questo lungometraggio ripercorre il viaggio dell'"Assassino dalla faccia da bambino", passato da giocatore debole a superstar planetaria tra la sua piccola università di Davidson e Golden State.
"La cosa che ci aspetteremmo è di seguire le orme di Stephen Curry durante la stagione, alla ricerca di un nuovo titolo...", ha spiegato ad aprile il regista, Peter Nicks. “Ma volevamo davvero concentrarci sulla sua storia con Davidson. All'epoca non era affatto conosciuto e volevamo tornare sull'importanza dell'allenatore Bob McKillop nella sua vita.
Come anche la comunità è molto connessa. È questa parte della sua vita che è meno conosciuta. E poi, dal nostro primo incontro, è stato così gentile da condividere alcuni dei suoi video personali, quando era al college. Abbiamo subito capito l'idea di parlare di questo periodo della sua vita, per lui molto importante."