A2 - San Severo attende La Naturelle Imola
Al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo (Fg), oggi alle 18:00 arriva La Naturelle Imola per l'esordio casalingo in serie A2. Tutta la squadra è a disposizione di coach Damiano Cagnazzo e l'ambiente è euforico dopo la vittoria fuori casa nella prima giornata. Anche nell'Andrea Costa Imola tutti i giocatori sono a disposizione di Di Paolantonio. Ecco le dichiarazioni dei due allenatori.
Damiano Cagnazzo (head coach) – “Bisogna conte-nere gli entusiasmi dopo la vittoria di sabato scorso. I primi due punti della stagione sono serviti per lavorare con maggiore tranquillità, ma non dobbiamo adagiarci perche davanti abbiamo un roster di tutto rispetto. Nessuno ci regalerà niente e servirà concentrazione per l’intera durata della partita. Domenica, il Palasport sarà una bolgia e c’è da rendere orgogliosi i nostri tifosi con una prestazione eccellente”.
Emanuele Di Paolantonio (allenatore) – “Affrontiamo la prima trasferta della stagione su un campo molto difficile, contro una squadra che all’entusiasmo della neo-promossa aggiunge quello dell’esordio casalingo dopo aver centrato il colpo in trasferta alla prima gior-nata. Dovremmo essere bravi a reggere l’urto ambien-tale, offrendo una presentazione solida a livello difensi-vo, riuscendo a limitare gli errori commessi all’esordio. Offensivamente l’idea sarà sempre quella di ricercare costantemente il miglior tiro possibile, senza preoccu-parci delle basse percentuali avute con Montegranaro, perchè sono convinto che insistendo su quest’idea, le percentuali saliranno di conseguenza”.