A2 - Edilnol Biella chiude la prima fase ospitando l'Urania Milano

Ultima gara prima della fase ad orologio per Edilnol Pallacanestro Biella che al Forum ospita l’Urania Milano nel ventiseiesimo turno del campionato di A2 Old Wild West, girone verde.
La formazione meneghina, allenata da coach Davide Villa, ha ottenuto fino a questo momento 20 punti, ma il livello qualitativo dei giocatori a sua disposizione è molto elevato: esperienza e gioventù nel giusto mix. Giocatori come Aaron Thomas, Marco Portannese, Paolo Paci, Stefano Bossi e Matteo Montano garantiscono qualità in ogni settore.
Dal canto suo, l’Edilnol vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta maturata domenica scorsa nella trasferta di Mantova, prima di scoprire quali saranno le quattro avversarie della fase ad orologio. Nel match di andata, recuperato meno di un mese fa all’Allianz Cloud, la compagine lombarda si impose 72-63.
Palla a due domenica 10 aprile alle ore 18.00.
Pallacanestro Biella ricorda ai suoi tifosi che per questo match sarà attiva una speciale promozione riservata a tutti i fratelli e le sorelle che con soli 5 euro potranno acquistare il loro biglietto per la partita (promozione non disponibile su vivaticket.it)
I ROSTER
Edilnol Pallacanestro Biella: 7 Jacopo Soviero, 8 Gianmarco Bertetti, 10 Luca Infante, 11 Carlo Porfilio, 15 Tommaso Bianchi, 16 Luca Vincini, 20 Matteo Pollone, 35 Luca Loro, 36 Alessandro Morgillo, 41 Kenny Hasbrouck, 44 Steven Davis. All.: Andrea Zanchi.
Urania Milano: 2 Giorgio Piunti, 3 Stefano Bossi, 7 Mitja Nikolic, 10 Marco Portannese, 13 Alessandro Cipolla, 14 Matteo Montano, 15 Paolo Paci, 20 Daniele Pesenato, 24 Lionel Abega, 25 Aaron Thomas, 34 Matteo Cavallero. All.: Davide Villa
DICHIARAZIONI PREPARTITA
Damiano Olla (General Manager Edilnol Biella) – “Ci prepariamo a quest’ultima gara prima della fase ad orologio con la consapevolezza che il nostro percorso di crescita è stato molto importante, ma che abbiamo ancora tanto lavoro davanti per raggiungere il nostro obiettivo. Urania Milano è una squadra forte che ha una classifica che non rispecchia il reale valore del suo roster, rispetto al recupero dell’andata di un mese fa possono contare su Portannese che allunga le rotazioni e aggiunge qualità. Servirà una prova concreta per regalarci una serata importante e far gioire i nostri tifosi che, sono certo, ci daranno una grossa mano anche domenica”.
I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello Instagram di Pallacanestro Biella. Il match sarà trasmesso in diretta su LNP Pass e via radio su RadioCity4You, Official Radio dei rossoblù, ascoltabile tramite App dedicata scaricabile all’indirizzo http://www.radio-city.it/app
Foto: Laura Malvarosa (Pallacanestro Biella)