LBA - L’Olimpia Milano crolla a Trento contro una super Aquila

Ma L’EA7 Olimpia Milano cade pesantemente contro la compagine di coach Paolo Galbiati. 91-57 il finale
04.11.2024 13:12 di  Lorenzo Lubrano   vedi letture
Fonte: Foto X Olimpia Milano
LBA - L’Olimpia Milano crolla a Trento contro una super Aquila

L’Olimpia Milano cade rovinosamente contro la Dolomiti Energia Trento. Al Il T Quotidiano Arena finisce 91-57. 

Olimpia Milano che succede? Dopo la vittoria in Eurolega contro la Virtus Bologna, l’Olimpia Milano ha subito una pesante sconfitta contro l’Aquila. Quello che più preoccupa è il linguaggio del corpo dei giocatori dell’Olimpia Milano che si sono fatti travolgere dall’energia di Trento. È vero che mancavano diversi giocatori a Milano, ma questo non può comunque giustificare una prestazione del genere. 

27-11 - È questo il parziale subito dai campioni d’Italia nella seconda frazione. Dopo un primo tempo quarto chiuso sul 21-18, i padroni di casa hanno allungato in maniera importante nel punteggio e poi hanno controllato il vantaggio senza problemi ed hanno inflitto una pesante sconfitta a Milano.

Ed ora come uscire da questa situazione? È molto semplice, tutti devono fare qualcosa in più visto che ci sono così tante assenze. C’è bisogno dell’esperienza dei veterani come Causeur, Mirotic e LeDay del talento di Bolmaro e del nucleo di italiani. Giovedì arriva il Real Madrid ed il Forum si aspetta una reazione. Vincire non sarà semplice, ma onorare la Chacho Night sarebbe importante.