NBA - Knicks: Portis, multato per il fallo su KCP, ci riprova su Bogdanovic

Chiedere scusa per il fallaccio su Kentavious Caldwell-Pope nella partita tra Lakers e Knicks a Los Angeles con 8'02" alla fine del secondo quarto - con conseguente espulsione per flagrant foul - non è bastato a Bobby Portis per evitare di prendere anche la multa dalla NBA. Kiki VanDeWeghe, vicepresidente esecutivo di Basketball Operations, ha dichiarato oggi che Portis pagherà 25.000 dollari.
Portis si è scusato per il duro fallo tramite il suo account Twitter personale. "Mi scuso davvero con @CaldwellPope per questo fatto ... il mio intento non era di ferirlo ... Stavo solo cercando di prendere la palla ... Vengo a competere ogni giorno e conosco solo un modo di giocare e questo è dare il 100% ... Sono contento che stia bene ", ha scritto Portis in un tweet.
Il problema è che a distanza di 24 ore Portis si è ripetuto ai danni di Bojan Bogdanovic nella sconfitta dei Knicks in casa dei Jazz di questa notte. Qui il fallo è stato considerato flagrant foul 1 e il giocatore di New York ha potuto terminare l'incontro.
Oh no Bobby not again pic.twitter.com/lmQijBrL8b
— The Knicks Wall (@TheKnicksWall) January 9, 2020