NBA - I Magic orfani di Banchero cercano nuove soluzioni
GIi Orlando Magic devono imparare ad avere successo senza Paolo Banchero, che si sta riprendendo da uno strappo all'obliquo destro che lo terrà fuori a tempo indeterminato, scrive Jason Beede di The Orlando Sentinel. Altri giocatori si stanno facendo avanti per aiutare a sostituire i 29 PPG che Banchero aveva in media prima dell'infortunio. Gran parte dell'onere ricade su Franz Wagner, che ha dato il tono con 17 punti nel primo quarto venerdì nella vittoria su New Orleans.
"Non è un segreto che sia il nostro ragazzo in questo momento", ha detto Anthony Black. "Farlo andare avanti è importante per noi, non solo per [venerdì], ma per il futuro. Gli stiamo dicendo: 'Continua a essere aggressivo, continua a tirare la palla, continua ad arrivare al canestro e sii te stesso in campo. Abbiamo bisogno di lui per continuare così, quindi ci fidiamo di lui". Black ha anche cercato di aumentare la sua produzione di punti, registrando 10 dei suoi 11 punti nel secondo tempo di venerdì.
Black è diventato un membro della rotazione a tempo pieno nella sua seconda stagione NBA e i suoi numeri sono aumentati su tutta la linea. "È così alto, veloce e nervoso che non puoi davvero proteggerlo mentre entra nel pitturato", ha detto Moritz Wagner di Black. "Onestamente, è quello che abbiamo fatto in questi ultimi quattro anni: cercare di segnare nell'area intorno al canestro. È il nostro DNA. Questo non cambierà la vittoria o la sconfitta".