NBA - Ecco le nuove maglie Class Edition dei Los Angeles Lakers

Molto discutibili in campo, i Los Angeles Lakers tentano di rifarsi con le muove maglie 2022-23 della serie Class Edition. Sarà un ritorno all'antico, con i colori bianchi e blu e un bordino giallo, e sembra che saranno un successo come quella dell'anno scorso.
Dopo essersi ispirati per la maglia dell'anno scorso all'era di Minneapolis della franchigia, i Lakers si sono tuffati di nuovo a capofitto a quell'epoca per questa stagione. Le maglie MPLS sono sempre state assolutamente stupende e ogni versione di loro che i Lakers vorranno sfoggiare staranno benissimo.
I Lakers hanno onorato le epoche precedenti e i giocatori della squadra negli ultimi anni, creando maglie in onore di Kobe Bryant, Magic Johnson e Shaq, nonché una in onore di ogni eredità e dinastia della squadra lo scorso anno.
La combinazione azzurra e gialla di queste maglie, tuttavia, è una delle preferite dai fan e una delle migliori combinazioni di colori del campionato. I Lakers hanno mantenuto le cose semplici usando le maglie della vecchia scuola e non esagerando come altre volte e il risultato finale è una maglia che sarà un successo commerciale in questa stagione, soprattutto se un certo playmaker di Brooklyn si unirà alla squadra.
— Los Angeles Lakers (@Lakers) August 8, 2022