NBA - Debutto vincente in preseason per Karl-Anthony Towns con i Knicks

NBA - Debutto vincente in preseason per Karl-Anthony Towns con i Knicks
© foto di nba.com

Per la prima volta nella sua carriera, Karl-Anthony Towns ha iniziato una partita con una maglia diversa da quella dei Wolves, ed è andata abbastanza bene. Per l'occasione, Tom Thibodeau ha schierato i suoi cinque titolari con Brunson e Towns come playmaker e centro, circondato da OG Anunoby, Josh Hart e Mikal Bridges all'esterno. Si è giocato a Charlotte, dove i Knicks hanno vinto 111-109 contro gli Hornets di LaMelo Ball (18 punti, 4 rimbalzi, 7 assist), con 12 punti di Jalen Brunson, e 10 punti e 4 rimbalzi di Towns in 15 minuti di cui la metà arrivata dalla linea di tiro libero.

"Conosco il talento in atto, ed è solo questione di giocare con loro. Ogni giorno si tratta di scoprire le abitudini di tutti e progredire. Questa è davvero la chiave per noi. Sarà fatto mattone dopo mattone... " ha commentato l'esito della gara l'ex Wolves. "È stato davvero bello indossare finalmente una maglia dei Knicks e giocare cinque contro cinque."

Soddisfatto anche l'allenatore dei Knicks: "Mi aspettavo che andassero a sprazzi e che ci sarebbero stati piccoli dettagli da sistemare. Hanno bisogno di tempo, questo è ovvio, e volevo che prendessero confidenza con la partita. La partita di apertura si avvicina rapidamente e dobbiamo arrivarci. È una questione di tempismo. Ci sono sequenze che sono state buone, altre che devono essere migliorate. Parte di questo è portare la palla nell'area giusta."