LBA - Trieste, Christian: «Partita emotiva, bene aver controllato le emozioni»

LBA - Trieste, Christian: «Partita emotiva, bene aver controllato le emozioni»

Dalla sala stampa del Fruit Village Arena PalaBabuto di Napoli, le parole di coach Jamion Christian dopo il successo della sua Pallacanestro Trieste nella seconda partita della stagione di Serie A. “Una delle cose di cui parliamo sempre è essere al nostro meglio quando è richiesto. Sono orgoglioso della nostra squadra perché siamo stati in grado di farlo stasera durante il corso della partita. Una partita veramente molto emotiva e che sarebbe potuta finire in modo diverso.
È stato veramente un ottimo segno che la nostra squadra sia stata in grado di controllare le emozioni e di eseguire il piano partita. È sempre meglio lavorare sulle cose da migliorare dopo la vittoria, per dare ai nostri ragazzi una grandissima sicurezza e autostima.
Cerchiamo di costruire questa squadra e questa società in modo che i nostri giocatori possano giocare al meglio quando è necessario. Markel Brown è un giocatore di cui noi ci fidiamo tantissimo e cerchiamo di fare tutto ciò che possiamo per sostenerlo. I grandi giocatori imparano da ogni situazione, e lui è uno di questi.”