NBA - I fan di San Antonio chiamano DeMarcus Cousins

Dopo che Shams Charania di The Athletic and Stadium ha detto su NBA TV che DeMar DeRozan è stato in contatto con DeMarcus Cousins, i fan degli Spurs si sono sbizzarriti a richiamare l'attenzione del giocatore con un cartellone pubblicitario a San Marcos, in Texas, in cui compare una foto del centro in maglia numero #1, e il suo nome in riferimento ad una canzone americana del duo country Kix Brooks e Ronnie Dunn in cui c'è il riferimento a Boogie, il soprannome di DeMarcus.
Nonostante il contatto di DeRozan con Cousins, non c'è stata alcuna indicazione che gli Spurs stiano pensando di trattare il 28enne ex Golden State. Sta uscendo da una stagione molto travagliata 2018-19 in cui ha tenuto in media 16.3 punti e 8.2 rimbalzi in sole 30 partite giocate. San Antonio non ha un grande spazio salariale da offrirgli - per Spotrac sarebbero appena 6,8 milioni di dollari su 125,8 complessivi - ma è anche vero che l'infortunio al tendine di Achille e la ricaduta al quadricipite nei playoff non danno a Cousins la possibilità di chiedere grandi cifre. Anche qui, la scelta che farà Kawhi Leonard condizionerà l'esito di tutte le trattative che si stanno imbastendo in questi ultimi giorni.
Billboard hunter @sweeptheleague has found the DeMarcus Cousins billboard. Way to go Rudy! #nba #gospursgo pic.twitter.com/Z7AedRQ66p
— JeffGSpursZone (@JeffGSpursZone) July 4, 2019