LV Summer League: Jordan Miller continua a segnare per i Clippers

LV Summer League: Jordan Miller continua a segnare per i Clippers
© foto di nba.com

I Los Angeles Clippers hanno sconfitto i Brooklyn Nets, 87-78, nella NBA 2K25 Summer League al Cox Pavilion di Las Vegas domenica. I Clippers hanno dato il tono all'inizio e hanno corso fino a un punteggio di 31-18 nel primo quarto, consentendo loro di comandare il resto della gara. I Nets hanno risposto nel secondo quarto, ma il loro 15-13 non è stato sufficiente per prendere in considerazione una potenziale rimonta.

Dopo un terzo quarto da dimenticare in cui hanno segnato otto punti, hanno superato Los Angeles con un margine di 37-25 negli ultimi 10'. Tuttavia, ciò non è stato sufficiente per completare la rimonta e i Clippers hanno vinto la gara.

Jordan Miller ha guidato i Clippers con 21 punti, cinque rimbalzi e quattro assist. Kobe Brown ha chiuso con 13 punti e sei rimbalzi. RayJ Dennis ed Elijah Harkless hanno segnato 10 punti ciascuno uscendo dalla panchina. Cam Christie ha segnato sei punti tirando solo 2 su 8 dal campo.

Keon Johnson ha segnato 27 punti per i Nets, e ha anche aggiunto sei rimbalzi e quattro palle rubate. Dariq Whitehead ha segnato 10 punti e quattro rimbalzi. Noah Clowney ha segnato 13 punti e sette rimbalzi. Jalen Wilson ha segnato 12 punti.