mercato

LBA - Xavier Munford saluta l'Hapoel: adesso Venezia?

MERCATO LBA - Xavier Munford saluta l'Hapoel: adesso Venezia?
© foto di Gilardi/Ciamillo

Xavier Munford si separa dall'Hapoel Tel Aviv. La guardia americana, che è stata uno dei pezzi più significativi del puzzle negli ultimi due anni, ha riassunto il periodo in rosso in un post su Instagram, poco prima di passare alla tappa successiva che, secondo i rumors, dovrebbe essere la Reyer Venezia con cui c'è una trattativa aperta da quasi un mese.

"Vi scrivo con il cuore pesante mentre inizio un nuovo capitolo della mia carriera. La decisione non è stata facile, giocare per l'Hapoel Tel Aviv è stato un viaggio con molti momenti indimenticabili durante i quali sono cresciuto e ho raggiunto traguardi. Il supporto, la passione e l'energia dei tifosi mi hanno portato a ogni partita, è stato stimolante.

Il vostro costante sostegno è stato il fondamento della mia esperienza qui, e sono felice e grato a voi per questo. La lealtà e la forza che avete dimostrato nei momenti difficili rimarranno per sempre con me. La vostra resilienza e il vostro spirito incrollabile hanno sollevato l'intero gruppo e hanno mostrato al mondo il vero significato della comunità e del supporto. Stare con voi e giocare per voi in questi momenti difficili è stato un onore per me.

Lascio l'Hapoel Tel Aviv con sentimenti contrastanti. Sono entusiasta delle mie prossime opportunità e delle sfide che mi attendono, ma farò per sempre tesoro del tempo che ho trascorso con questo straordinario gruppo e la straordinaria comunità che lo circonda. La collaborazione con i miei compagni di squadra, l'investimento dello staff di professionisti e lo spirito vivo dei tifosi mi hanno lasciato un segno.

"Grazie per avermi abbracciato e per avermi reso parte della famiglia dell'Hapoel Tel Aviv. Il vostro incoraggiamento e la vostra fiducia in me sono stati la forza trainante che mi ha guidato nel tempo qui. Anche se le strade ora si dividono, ricorderò per sempre le lezioni e i ricordi dell'Hapoel Tel Aviv".