LBA - Pistoia, serata conviviale di club, staff e squadra con il Consorzio Pistoia Basket City

LBA - Pistoia, serata conviviale di club, staff e squadra con il Consorzio Pistoia Basket City
© foto di Pistoia Basket 2000

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

Location curata nei dettagli dal padrone di casa, e vicepresidente del Consorzio stesso, Paolo Mati per una serata all’insegna dell’unione, del divertimento e dell’entusiasmo: per quanto riguarda A.S. Estra Pistoia Basket 2000 ha parlato, e salutato tutti i presenti, il presidente Ron Rowan che si è auspicato una grande partecipazione in occasione delle partite e vicinanza alla squadra sapendo che si tratta di un gruppo completamente nuovo che ha bisogno di tempo per conoscersi ed amalgamarsi per arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sulla stessa lunghezza d’onda anche coach Dante Calabria, accompagnato dagli assistenti Tommaso Della Rosa e Beppe Valerio, e poi la parola e gli applausi alla squadra al gran completo. Fra gli ospiti, ovviamente, anche tutti gli altri membri del club dentro e fuori dal campo ed il resto dello staff tecnico a supporto della prima squadra.

Infine, il presidente del Consorzio Francesco Giuseppe Cioffi coadiuvato da Paolo Mati e Marco Geri ha ufficializzato la presentazione imminente della sopramaglia da riscaldamento per la prima squadra che, come per le passate stagioni, sarà griffata da realtà che fanno parte del Consorzio.