Lega A - Fortitudo Bologna: importante debutto casalingo con la Reyer Venezia

Lega A - Fortitudo Bologna: importante debutto casalingo con la Reyer Venezia

Ultime dagli spogliatoi del palaDozza per la sfida valida per la seconda giornata di campionato di serie A tra Pompea Bologna e Umana Venezia (palla a due ore 18:30, diretta Eurosport player). Arbitrano Rossi, Sardella e Vita.

La Fortitudo Bologna rientra dalla vittoria esterna a Pesaro con molte aspettative ("Siamo colmi di emozioni e stimoli, ma allo stesso tempo incontreremo tante difficoltà" ha detto Martino) ma anche cercando di limitare il difetto di questo momento di stagione, ovvero la gestione del finale di gara. Esordio del centro statunitense Deshawn Stephens che resterà sotto le Due Torri fino a quando Henry Sims non si sarà ristabilito dal suo infortunio ad una mano.

Prova del fuoco molto delicata per la Reyer Venezia, attesa dal caldo pubblico del tutto esaurito del PalaDozza fortitudino. Anche De Raffaele chiederà ai suoi di limitare quei blackout che ne stanno condizionando questo scorcio di stagione. E dovrà valutare bene le condizioni fisiche dei suoi, con Udanoh che è appena rientrato e Vidmar già assente contro Trieste. E gestione delle rotazioni: martedì infatti si ritorna precocemente in campo al Taliercio, dove si inaugurerà la stagione EuroCup con l'arrivo del Partizan Belgrado, che oggi si gioca a Zagabria la finale di Aba Liga Cup.