LBA - Dopo il no a Baraldi ecco le uniche ipotesi ancora vive

Dopo la bocciatura della proposta di Luca Baraldi arrivata nel pomeriggio di ieri sono ormai fievoli le possibilità di ritornare a calcare il parquet. Poche sono le ipotesi ancora vive, ecco quelle raccolte dalla Gazzetta Dello Sport nell'edizione odierna:
A - con la cancellazione delle Coppe, l'attività riprenderebbe il 18 aprile con gli allenamenti. Riprendere a giocare il 3 maggio e chiudere la regular season il 2 giugno. Quarti di finale a meglio delle 3 gare mentre eventuale Gara 5 di finale Playoff datata 30 giugno.
- con la ripresa delle coppe, mantenere e ridurre il formato playoff a 3 gare o giocare una Final Eight a seconda del percorso delle italiane in Euroleague ed Eurocup.
B - ripresa dell'attività il 30 aprile, senza coppe riprendere a giocare il 17 maggio la regular season con Final Eight dal 25 a 28 giugno.
- con le coppe ancora in corso cancellazione della stagione regolare, un turno di playoff al meglio delle 3 partite tra le prime 16 squadre del girone di andata e Final Eight dal 19 al 22 giugno.