Corato, Argentiero: ben riuscito l'intervento chirurgico

Fonte: Uff. Stampa A.S. Basket Corato
Corato, Argentiero: ben riuscito l'intervento chirurgico

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri, 22 agosto, l’atleta dell’A.S. Basket Corato Gianluca Argentiero in seguito ad un infortunio.

L’atleta, affidatosi all’ortopedico della società coratina, Dott. Tommaso Gallo, è stato seguito dall’equipe operatoria di ortopedia dell’ospedale Don Tonino Bello di Molfetta, capeggiata dal primario Dott. Lamacchia, che ha permesso che l’intervento, eseguito dal Dott. Callari,  fosse realizzato in tempi brevi per consentire già al ragazzo di intraprendere nel più breve tempo possibile il protocollo riabilitativo.

“Ho preso a cuore il caso di Gianluca – spiega il Dott. Gallo – un ragazzo motivatissimo e intelligentissimo, che non ha esitato ad affidarsi alle nostre cure. Abbiamo cercato di intervenire in tempi rapidissimi per permettere all’atleta di non perdere tempo e intraprendere nel minor tempo possibile il protocollo di riabilitazione che gli ho già consegnato. Speriamo di poter vedere Gianluca in campo quanto prima. Siamo fiduciosi che il ragazzo risponderà bene al lavoro riabilitativo e che possa tornare a calcare il parquèt nei tempi canonici con ancora maggiore entusiasmo”.

L'A.S. Basket Corato augura a Gianluca Argentiero una pronta guarigione.