La BIG3 si trasforma in un campionato/reality

BIG3, l'ormai famoso torneo di pallacanestro estivo con ex giocatori della NBA, vuole fare un salto di qualità nel mondod ello spettacolo. Ice Cube ha immaginato per il mese di aprile un torneo/reality show.
Un gruppo da 16 a 22 giocatori di The Big3 che sono negativi per il Coronavirus saranno messi in quarantena a Los Angeles, in una grande casa fornita dall'organizzazione. Un campo / impianto da basket sarà costruito sul posto. Se un giocatore romperà la quarantena in qualsiasi momento durante il torneo, sarà eliminato e cacciato via.
Le partite e le vite quotidiane dei giocatori saranno catturate dalla telecamera per aggiungere drammaticità e storie da raccontare. Sarebbero previste sette partite, con i compagni di squadra che si rimescolano dopo ogni round. Quando un giocatore accumula tre sconfitte, viene eliminato. Saranno assegnati premi in denaro per un totale di milioni di dollari per i vincitori individuali del primo, secondo e terzo posto.
La dimora/arena potrebbe trasformarsi presto in un incubo se entrasse qualcuno con il Coronavirus, magari asintomatico. Sarebbe ulteriore elemento di suspence però...