Serie B - Legnano Knights, in arrivo Mestre per il riscatto dopo-Desio

Serie B - Legnano Knights, in arrivo Mestre per il riscatto dopo-Desio

Nuovo turno casalingo per i Knights che sabato sera nel "double-reader" della Soevis Arena (Saronno giocherà con Lumezzane alle 17.00), cercherà di riprendere la via della vittoria contro Mestre, dopo lo stop di Desio. 
La squadra veneta ha la grande novità di un nuovo coach, che però è una vecchia conoscenza legnanese, ossia Mattia Ferrari, coach della promozione e degli anni in A2, che ha preso il posto di Ciocca.
Non è la prima volta da avversario di Ferrari che già sfidò Legnano dopo il suo passaggio a Casale Monferrato, ma sicuramente risulta sempre suggestivo l'incontro con il coach di anni importanti per la nostra società.

La squadra, oltre alla guida tecnica, ha aggiunto Nicola Giordano da 9 partite, guardia molto atletica che si è subito inserito bene diventando il secondo miglior marcatore della squadra con 14.9 punti a partita in oltre 20 minuti di utilizzo.
Il marcatore designato rimane Simone Armando con 19 punti a gara, anche se Rubbini e Galmarini sono giocatori che spesso vanno oltre la doppia cifra per punti.
Dal cambio di panchina, Mestre ha avuto sempre un una serie di risultati altalenanti, ma in generale è una squadra che ha sempre messo in grande difficoltà tutti gli avversari, e ora ha un record in campionato del 53% di vittorie