Vertemati "Treviglio pronta ad un'altra gara gagliarda"

Adriano Vertemati, coach della Remer Treviglio presenta la partita, delicata ai fini della classifica, contro Andrea Costa: "domenica giochiamo contro Imola, una squadra ricca di talento, una squadra ama correre, che ha un’ottima fluidità offensiva, un sistema di gioco abbastanza brillante, ha mantenuto un nucleo di giocatori importante, confermando anche uno degli americani, ed è una squadra con personalità che è riuscita a cogliere vittorie anche lontano dal proprio campo, leggi l’ultima a Jesi e prima a Treviso e a Roseto.
Quindi solamente questi risultati e i 12 punti che hanno in classifica, ci presentano la difficoltà della partita. Dal canto nostro siamo sempre sul pezzo dal punto di vista del lavoro, perché i ragazzi si impegnano, stiamo crescendo, e contiamo di fare una partita gagliarda come tutte le 9 che abbiamo giocato perché in tutte le occasioni abbiamo condotto una gara punto a punto contro i nostri avversari, fino all’ultimo minuto; contiamo di farlo anche domenica ad Imola per portarci a casa i due punti!”.
Fa eco al tecnico il giocatore Nicola Savoldelli: “Sicuramente la sconfitta interna contro Roseto ha fatto sì che ci siamo rinforzati tra di noi, come Squadra. Ora guardiamo avanti a domenica che ci aspetta Imola, una trasferta in casa di un team molto esperto, rispetto a noi che siamo molto giovani: dobbiam far sì che da questa nostra caratteristica, traiamo un vantaggio ”.