A2 - Forlì, arriva Orzinuovi. Martino: "Cerchiamo di trovare continuità nelle prestazioni"
Torna a giocare all'Unieuro Arena dopo la netta vittoria sul campo di Torino l'Unieuro Forlì, che coi piedi ben piantati per terra si appresta a ricevere la visita di Orzinuovi. Introducono la partita coach Antimo Martino e il capitano Daniele Cinciarini. Palla a due fissata per domenica 10 dicembre alle 20.00 all'Unieuro Arena. Arbitri dell'incontro saranno i signori Moretti, Masi e Gai.
Coach Antimo Martino: "Si torna subito in campo per un altro test molto complesso, dopo una buona gara a Torino dove siamo stati molto bravi soprattutto dal punto di vista dell'attenzione, dell'intensità e della concentrazione avuta nell'arco dei 40 minuti, che ci ha dato grossi benefici sia in difesa ma anche in attacco, dove siamo riusciti ad esprimere un ottimo gioco di squadra. Affrontiamo un avversario sicuramente di valore, con tanti giocatori importanti per questa categoria, ma il nostro obiettivo è quello di cercare di trovare il più possibile continuità nelle nostre prestazioni, con la consapevolezza che dobbiamo migliorare in questo processo e dobbiamo farlo, soprattutto in questo periodo, attraverso le partite anziché con gli allenamenti."
Daniele Cinciarini: "Dopo la bella vittoria di Torino, una bella reazione alla brutta partita disputata in casa con Livorno, abbiamo già lasciato da parte gli entusiasmi per concentrarti sulla partita di domenica, per noi importante perchè vogliamo tornare a vincere in casa. Orzinuovi è una squadra ben costruita e bene allenata da un allenatore dello spessore di Franco Ciani. Sarà dunque una partita tutt'altro che facile. Abbiamo inserito Perkovic, che si è calato nella nostra realtà nel migliore dei modi e ci sta dando una grande mano. Abbiamo bisogno di tutti, dai compagni di squadra al nostro pubblico, che ci dà sempre tanta energia
."