NBA - Warriors, Moses Moody ha accettato un'estensione del contratto da rookie

NBA - Warriors, Moses Moody ha accettato un'estensione del contratto da rookie

Moses Moody era nella lista di molti front office per uno scambio o aspettando la free agency: impressionante quando è entrato in campo uscendo dalla panchina, ma quasi mai starter a Golden State. E' sempre sembrato essere il ragazzo in fondo alla linea nella rotazione di Steve Kerr. Kerr ha detto che le cose sarebbero cambiate quest'anno, che voleva che Moody fosse più aggressivo con il suo tiro, ma ha ancora una rotazione di guardie profonde per trovare abbastanza minuti.

Oggi era il giorno ultimo per una estensione del contratto, ed è arrivata, così che i front office potranno mettersi l'animo in pace. I Warriors e Moody hanno concordato un'estensione del contratto di tre anni da 39 milioni di dollari, una storia rivelata da Shams Charania di ESPN dopo aver parlato con il CEO di Klutch Sports Rich Paul (agente di Moody's). La realtà dice che solo pochi front office avrebbero avuto lo spazio per fare un'offerta interessante nella prossima estate.

Sarebbe stata difficile da affrontare come restricted free agent (in cui Golden State avrebbe potuto eguagliare qualsiasi offerta). Moody si prende i soldi. Guadagnerà $ 5.8 milioni in questa stagione nell'ultimo anno del suo contratto da rookie, quindi l'estensione entrerà in vigore per tre stagioni successive. Adesso la sfida che rimane a Moses Woody con i Warriors è trovargli minuti. Golden State ha una rotazione di guardie profonde a partire da Stephen Curry ma che include Brandin Podziemski, Buddy Hield e De'Anthony Melton. Non sarà semplice.