NBA - Tyronn Lue rivela il nome del quinto titolare dei Clippers

Dopo settimane di speculazioni, l'allenatore Tyronn Lue e i Los Angeles Clippers hanno preso la loro decisione riguardo il nome del quinto titolare che affiancherà i quattro "inamovibili" nel quinttto che inizierà le partite della squadra insieme a Kawhi Leonard, Paul George, Russell Westbrook e Ivica Zubac. Terance Mann è stato il prescelto per l'apertura della stagione regolare della squadra, una formazione che la stagione scorsa non è mai stata schierata.
La conferma è arrivata prima dell'allenamento di venerdì, il primo dopo aver terminato la preseason con un record di 2-2. Mann ha iniziato la prima e l'ultima partita di preseason. Così Lue: "È Terance Mann. Penso solo per la sua versatilità. Penso che essendo in grado di proteggere più posizioni, possiamo farlo partire come playmaker, dove possiamo metterlo su Steph [Curry] e Dame [Lillard] e ragazzi del genere. Poi possiamo farlo giocare contro [Lauri] Markkanen se necessario e penso che la sua versatilità nel poter proteggere playmaker così come due, tre e quattro, penso abbia più senso in questo momento. Quindi questo è ciò che intendiamo fare adesso."
Ruolo in campo per Mann nei confronti di George e Leonard? "Non penso davvero che ci siano posizioni nel basket. Penso che basta andare in campo e che i set che gestiamo siano abbastanza intercambiabili con l'uno, il due e il tre in ogni caso, e Mann conosce anche la posizione quattro, quindi è abbastanza intercambiabile." I Clippers apriranno la loro stagione regolare 2023-24 contro i Portland Trail Blazers mercoledì 25 ottobre.