NBA Preseason - Rockets-Clippers il primo spettacolo è tutto di James Harden

NBA Preseason - Rockets-Clippers il primo spettacolo è tutto di James Harden

Amichevole a Honolulu, la prima stagionale tra due formazioni NBA. Non erano in campo, per questa Rockets-Clippers, Kawhi Leonard, Paul George e Russell Westbrook, ma James Harden ha fatto lo spettacolo per i fan accorsi.

L'MVP 2018 non ha fatto mancare i suoi tradizionali stepback, compresa l'ultima versione estate 2019, e ha chiuso la partita con 37 punti (tiro 8/22), 7 rimbalzi e 7 assist, per una vittoria texana tranquilla (109-96).

Un buon allenamento per le due formazioni scese in campo, di cui si sono potuti verificare alcuni progressi individuali.

Per quanto riguarda i Clippers, Ivica Zubac ha migliorato e sembra aver guadagnato in esplosività. Patrick Beverley è ancora infuocato, a volte anche troppo intenso, mentre il duo Lou Williams - Montrezl Harrell dovrebbe continuare a fare grandi danni uscendo dalla panchina. Attenzione a Rodney McGruder, l'ex guardia degli Heat potrebbe rivelarsi un fattore X interessante.

Tra i Rockets, gli osservati speciali sono stati Ben McLemore (9 punti a 3/5 di gran lunga) protagonista di una interessante prestazione, schierato nel quintetto base in attesa del ritorno di Russell Westbrook.