NBA - LeBron James sta cercando di portare Bryce ai Lakers?

NBA - LeBron James sta cercando di portare Bryce ai Lakers?
© foto di nba.com

LeBron James non aveva mai fatto mistero di voler giocare al fianco del figlio maggiore, Bronny James, prima che la sua leggendaria carriera NBA volgesse al termine. Tuttavia, secondo l'ex compagno di squadra Dwight Howard, il quattro volte campione potrebbe avere in mente un piano ancora più audace: portare anche suo figlio minore, Bryce James, ai Los Angeles Lakers. Howard ha condiviso ciò che LeBron gli avrebbe detto sulla sua visione a lungo termine per la sua carriera nel basket e la franchigia dei Lakers durante la sua recente apparizione al Podcast P con Paul George.

"Ho fatto la domanda a LeBron. Ha detto che voleva Bronny e ha detto che ora sta cercando di prendere Bryce. L'ultima volta che l'ho chiesto a LeBron, lui ha detto, ascolta, sto cercando di convincere Bronny e Bryce a far parte dei Lakers e sto cercando di convincere Savannah a diventare... sarà il proprietario della squadra, quindi è un affare di famiglia, tutta la famiglia James." 

Mentre le osservazioni di Howard sulle aspirazioni di LeBron sembrano in parte ironiche, la possibilità che i Lakers aggiungano Bryce in futuro non è così inverosimile come potrebbe sembrare. Bryce è attualmente all'ultimo anno della Sierra Canyon High School, si è impegnato a giocare in Arizona, ma non è ancora considerato un prospetto NBA di alto livello. Se Bryce scegliesse di rimanere al college per più stagioni, LeBron potrebbe potenzialmente aspettare e rimanere nella lega abbastanza a lungo da realizzare il progetto in viola e oro. Questo scenario significherebbe che LeBron potrebbe dover prolungare la sua carriera di almeno altri due anni, a seconda della velocità con cui Bryce si svilupperà e farà il salto nella NBA.